La re-live surgery è la proiezione di un intervento chirurgico dalla posizione del chirurgo e con il commento dell’esperto dal vivo.

Durante la proiezione dell’intervento è possibile fare interruzioni per fornire spiegazioni più approfondite, permettere agli specialisti di fare domande e per discutere le difficoltà tecniche.

Nel corso annuale dedicato al prof. Lorenzo Spotorno, pioniere e maestro della chirurgia protesica dell’anca, gli esperti si incontrano per sviluppare la conservazione tissutale ed il recupero veloce nella chirurgia proteica dell’anca.

Durante il corso verranno esposte le relazioni sugli interventi mininvasivi ed il recupero veloce in una prima sessione, poi si svolgeranno le re-live surgery con le relative discussioni e approfondimenti con gli specialisti.

Il dott. Andrea Blasi è l’esperto invitato a portare la re-live surgery della protesi d’anca minivasiva anteriore con l’esposizione della tecnica chirurgica e i relativi approfondimenti .

 

memorial-spotorno-protesi-mininvasiva-anca-anteriore

Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Approfondisci

Al fine di migliorare l'esperienza utente, questo sito raccoglie statistiche anonime sulla sua navigazione da parte dei visitatori. Continuando a visitare il sito accetti la raccolta di questi dati.

Chiudi