La re-live surgery è la proiezione di un intervento chirurgico dalla posizione del chirurgo e con il commento dell’esperto dal vivo.
Durante la proiezione dell’intervento è possibile fare interruzioni per fornire spiegazioni più approfondite, permettere agli specialisti di fare domande e per discutere le difficoltà tecniche dell’intervento di protesi d’anca.
Il dott. Andrea Blasi esperto in protesi d’anca mininvasiva anteriore in questo evento dedicato al il miglior ortopedico dell’anca in Italia e oltre del suo periodo, chiamato anche il “mago dell’anca”, il prof. Lorenzo Spotorno, innovatore e maestro della chirurgia protesica dell’anca; presenterà la re-live surgery della protesi d’anca minivasiva anteriore con l’esposizione della tecnica chirurgica e i relativi approfondimenti .
Nel corso annuale a lui dedicato sono stati invitati esperti con lo scopo di migliorare la conservazione tissutale ed il recupero veloce nella chirurgia protesica dell’anca.
Il Dott. Andrea Blasi è considerato tra i maggiori esperti in protesi d’anca mininvansiva anteriore.
Come contattare il Dott. Blasi:
– Se hai una assicurazione o ti hanno già indicato di eseguire un intervento di protesi d’anca e desideri organizzare un INTERVENTO DI PROTESI D’ANCA MININVASIVA con il Dott. Andrea Blasi in modalità privata o usufruendo della assistenza sanitaria integrativa (Previmedical, FASI, Unisalute, Casagit, Metasalute, RBM): scrivi al seguente indirizzo: attivita.privata@domusnova.it ti forniremo spiegazioni e modalità, organizzando un incontro con il Dott. Blasi.
– Se desideri prenotare una visita per valutare la necessità di intervento con il SSN con il Dott. Andrea Blasi: chiama il numero della clinica: 0544 458311
Ulteriori approfondimenti:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/
https://europeanhipsociety.com/category/meetings/